Quantcast
Channel: La Tata Maschio » lifestyle
Viewing all articles
Browse latest Browse all 13

BabyGuest: viaggiare è un gioco da bambini

$
0
0

#baby #kid #family #parents #tata

Quante volte la vostra vacanza si è trasformata in un mezzo trasloco?! Gente costretta a procurarsi un container per farci stare tutto… E che dopo aver stipato l’occorrente, avrebbe bisogno di un trattamento shiatsu.

Noi tate conosciamo bene l’annoso problema del doversi portar dietro una vagonata di cose che servono… Proprio per questo, sono molto contento di iniziare oggi la mia collaborazione con BabyGuest, la startup intelligente per chi viaggia con bambini!

No, non mi occuperò di imbarco bagagli, check-in e “le uscite di sicurezza sono lì e lì”, bensì farò parte della sua rete di blogger BabyNews, magazine online in cui troverete tante notizie e curiosità legate al mondo dell’infanzia.

babyguestgen

BabyGuest nasce con l’obiettivo di facilitare la vita dei genitori in viaggio con i propri figli. Sul loro sito è possibile noleggiare tutte le attrezzature per l’infanzia e acquistare online i prodotti di prima necessità, avendo la certezza di ricevere tutto a destinazione (che sia una casa privata o un hotel), nel giorno e all’ora stabiliti.

Tutti gli articoli sono scelti tra le migliori marche presenti sul mercato per soddisfare anche i piccoli viaggiatori più esigenti. I prodotti BabyGuest rispettano gli standard di sicurezza internazionali, sono accuratamente pulitiigienizzati e imballati dopo ogni utilizzo. L’attrezzatura è regolarmente revisionata e rinnovata.

BabyGuest, inoltre, ha attivato una serie di partnership con alcune catene, tra cui Blu HotelsPlanetaria e il network Y-Nosche gestisce oltre 1.500 appartamenti in affitto.

happy father and son playing on summer sea

Il funzionamento del servizio è molto semplice:

1) vai sul sito di BabyGuest e indica dove sei diretto, per quanti giorni, e in quale struttura alloggerai. BabyGuest effettua consegne e ritiri da lunedì a venerdi.

2) Sfoglia il catalogo online e aggiungi i prodotti che vuoi alla BabyBag, il tuo carrello virtuale.

3) Una volta preparata la tua BabyBag, effettua il check-out e inserisci i dettagli per la spedizione. Al tuo arrivo in loco, troverai la BabyBag che hai prenotato!

step3astep4step3

Ecco alcuni esempi degli articoli che vengono noleggiati con maggior frequenza: lettini (con set cuscino antisoffocamento, materassino e lenzuola), passeggini, seggiolini auto, seggioloni per la pappa, marsupi, scaldabiberon, riduttori universali…

Per maggiori informazioni consultate il sito www.babyguest.com oppure scrivete a info@babyguest.com.

LTM

Immagini dal sito BabyGuest


Viewing all articles
Browse latest Browse all 13

Latest Images

Trending Articles